sabato 20 marzo 2010

eBarrito, green thinking e green store


eBarrito è un brand di borse e accessori in pelle tutto all’insegna del “green thinking”. Quello dell'azienda milanese è un ecofashion; eBarrito toglie di mezzo tutte le virgolette per parlare in modo schietto, diretto e concreto con i suoi prodotto ecocompatibili: borse ed accessori in pelle, integralmente made in italy, realizzati coniugando la ricerca di uno stile originale con la piu' pura eccellenza qualitativa.

Il green thinking va vissuto a 360°: ecco che anche lo store eBarrito pensa in verde.
Interamente realizzati in cartone lavorato, inciso e fustellato, i negozi eBarrito si compongono di pareti modulari in cartone accoppiato, una scaffalatura con effetto ad onda ottenuta da tubolari assemblati tra di loro e lampadari modulari che ricordano gabbiette per gli uccelli.

Autrice degli interni dello store, la designer Francesca Signori che ha saputo mettere in risalto l’ecletticità di questo materiale povero, creando un ambiente variegato, ricco, gioioso e carico di significati ecologici. Un fantastico stile etico e sostenibile.

Gli store eBarrito si trovano a Novara, Cremona e Reggio Emilia.

1 commento:

  1. eBARRITO is glad to show in his stores a lamp inspired by the Peca Llum design by Caterina Moretti and Héctor Mendoza: a modular lamps resembling bird-cages. To see all the lamp collection of the Mexican designers don’t miss their show during SALONE SATELLITE in Milan, Stand D17.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails