giovedì 18 marzo 2010

Flow, l'anello eco-chic


C'è chi dice che siano i dettagli a fare la differenza: Flow è un grazioso anello ecologico, ottenuto attraverso l'assemblamento di pezzi di cannuccia. L'idea è di Linda Schailon, giovane designer dall'estro creativo piuttosto originale, appassionata di fotografia, pittura e scrittura, come lei stessa racconta sul suo sito personale.

E indubbiamente attenta all'ambiente, è doveroso aggiungere. Per fare il ring (ovvero la parte che gira tutto intorno al dito) viene utilizzata la parte con il soffietto regolabile, che grazie alla sua flessibilità è capace di adattare l’anello a qualsiasi misura.
Flow è dunque un prodotto all'insegna dell'ecosostenibilità, essendo ottenuto dal riciclaggio di materiali di scarto; constribuisce così a prevenire la dispersione della plastica nell'ambiente, tema sempre piu' attuale.

L'eco anello dal richiamo floreale, è disponibile in tema monocromatico oppure in moltissimi colori: Linda si diverte a combinare cannucce dai colori diversi e vivaci, creando così una grande varietà di gioielli che può adattarsi a tutte le persone, occasioni e look. Insomma, ce n'è per tutti i gusti!

L'anello può essere acquistato direttamente dal sito web della giovane designers e il prezzo va dagli 8 ai 16 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails