sabato 27 marzo 2010

Milano presenta ECOMADE 2010


Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con “ECOMADE Valore Verde”, salone dedicato all’ecocompatibilità, alle eco-abitazioni e al risparmio energetico. L'evento si svolgerà nell'ambito del Fuori Salone 2010 dal 14 al 17 Aprile, presso il Palazzo ai Giureconsulti a Milano, in Piazza Duomo.

L’evento, giusto alla sua  12° edizione, spaziera' dai materiali isolanti agli elettrodomestici a risparmio energetico, fino a una collettiva delle eccellenze dell'artigianato lombardo; tematiche che potranno essere illustrate sia attraverso convegni, workshop ed incontri rivolti ad esperti ed addetti ai lavori, sia con esposizioni di prodotti di design realizzati nel rispetto dell’ambiente.

Un’importante novità per quest’edizione: un programma di visite guidate su prenotazione per gruppi di addetti ai lavori affidate ad un team di affermati bioarchitetti che presenteranno le caratteristiche ecosostenibili dei prodotti esposti dalle aziende e dagli enti partecipanti.

Infine la Tavola Rotonda 'Vernici naturali, all'acqua e a solvente: un confronto sulle prestazioni tecniche e ambientali dei prodotti per la protezione e la finitura del legno' che si svolgerà Venerdì 16 Aprile, dalle 18.00 alle 20.30.
A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.


L'evento: ECOMADE Valore Verde, 2010
Quando: dal 14 al 17 Aprile
Dove: Palazzo ai Giureconsulti, piazza Duomo, Milano

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails