lunedì 29 marzo 2010

Vivienne Westwood firma le borracce ecologiche SIGG


La stilista inglese Vivienne Westwood si dimostra particolarmente sensibile al tema dell'ecosostenibilità, facendosi portavoce agli occhi dei governi e dei semplici consumatori contro lo spreco che deriva dall'utilizzo delle bottiglie di plastica; Moda ed ecologia, ora è possibile.

Vivienne ha infatti firmato una collezione di borracce SIGG in edizione limitata, abbracciando la filosofia di questa azienda svizzera che, da oltre cento anni, produce borracce in alluminio interamente riciclabili. Lo scopo di questa sinergia è promuovere il diritto di tutti all'acqua e una diffusione eco-sostenibile di questo bene così prezioso.

A testimonianza dell'indole attivista dell'estrosa stilista londinese, ricordiano che Vivienne Westwood non è nuova nel campo dell'ecologia; l'esempio piu' recente è 5+, borsa eco friendly realizzata con materiali riciclabili, che invitava a riflettere sui disastrosi effetti del global warming.

Le borracce SIGG disegnate da Vivienne Westwood sono state lanciate durante la settimana della moda maschile di Milano, ma saranno presenti sulle passerelle della moda di Milano, Parigi e Londra fino alla fine del 2010; sulle borracce slogan ecologici, uno su tutti: stop climate change.

Un utile invito a riflettere sulle tematiche ambientali piu’ urgenti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails